Il passaggio dal wrestling al grande schermo non è inusuale. Dopo lo straordinario successo di The Rock a Hollywood, anche Batista prima e John Cena poi, hanno ottenuto tante soddisfazioni in ambito cinematografico, e per quanto riguarda questi ultimi, soprattutto nel mondo supereroistico. Ma non è mai accaduto che un wrestler entrasse a far parte degli Avengers.

Lanciato via come un bambino

Durante una sessione di domande e risposte sul suo canale YouTube, a JBL è stato chiesto come sia lavorare con Brock Lesnar. L’ex A.P.A. non avrebbe potuto spendere parole migliori per l’ex campione UFC, elogiandone la forza, a detta sua, degna di un Avenger.

“Brock mi ha preso e mi ha fatto un suplex, subito dopo avergli chiesto: ‘Brock, sei sicuro di farcela?’ Non per una questione di forza, ma sul come fare a lanciare via me, che sono molto alto, e Brock ha risposto: ‘faccio suplex alla gente da quando avevo cinque anni’! Mi ha fatto un suplex così facilmente che mi sono alzato e ho detto: ‘Fallo di nuovo’ e lui mi ha afferrato, e lo ha fatto di nuovo. E ho detto: ‘Fallo una terza volta’ e stavolta non ho fatto più nulla. Mi ha lanciato come fossi un bambino. La forza di Brock Lesnar è diversa. È come un Avenger. Dovrebbe essere un Avenger”.

Chissà se prima o poi vedremo Lesnar nei panni di un Vendicatore.