Recentemente sul WWE Network “Bring it to the table” la leggenda John Bradshaw Layfield è stato intervistato su numerosi argomenti tra i quali le reazioni del pubblico nei confronti di Roman Reigns (trovate QUI la notizia) e il suo pensiero riguardo gli attuali part-timer.
“La gente si lamenta del ritorno di un cinquantenne. Questo non è avvenuto durante l’Attitude Era quando avevamo Stone Cold, The Rock, e Undertaker, e quel roster incredibile è stato forse il più grande di tutti i tempi. Non avevi bisogno di nessun altro per sollevare i ratings. Ora stiamo riportando alcuni di questi ragazzi. Abbiamo grandi star ma Goldberg solleva i ratings, e fino a quando non ci sarà qualcuno che lo rimpiazzerà, sarà sempre il benvenuto in WWE.”
Gli è stato chiesto anche cosa pensasse dell’entrata dell’attuale WWE Universal Champion Goldberg:
“Abbiamo un ragazzo della produzione, o uno del team creativo, che va alla porta di Goldberg e bussa. Così sa che è il momento di entrare, da la sua testata, apre la porta a calci, esce fuori e ti rendi conto che non sta solo entrando. Sta per uccidere il suo avversario. Ecco quanto è intenso Goldberg, questo è il motivo per cui a cinquant’anni è ancora amato.”