Intervistato di recente, l’ex campione WWE John Bradshow Layfield ha parlato del confronto tra i wrestler di oggi e quelli della sua epoca, facendo delle considerazioni che sono abbastanza rare da parte degli atleti del passato.
Le parole di JBL
JBL, infatti, ha detto: “La grande differenza è l’atleticismo. Fanno delle cose che noi potevamo solo sognare non troppi anni fa. Il dropkick per noi era una finisher, i flying knee di Bruiser Brody era una finisher, adesso per avere una finisher devi saltare dal tetto dell’edificio. Non so se è una cosa buona o cattiva, ma questi ragazzi sono in grado di farlo”.
Oggi è meglio o peggio?
JBL ha spiegato di non voler fare la parte del vecchio wrestler che spiega come la old school fosse superiore: “Credo che un paio di noi in passato potessero anche fare qualcosa del genere, ma non arrivavano a questo punto. Adesso il settore si è spinto più lontano e non sarò uno di quei vecchi che dice ‘noi facevamo tutto meglio ai nostri tempi’. Non so se è veramente così. Noi facevamo bene. Questi ragazzi stanno facendo bene. E’ solo un modo diverso di fare la stessa cosa”.