Grazie ai suoi 14 titoli mondiali e svariati altri riconoscimenti, Triple H è accreditato come uno dei più grandi wrestler della sua generazione. Dotato di un’ottima tecnica sul quadrato e capace di realizzare grandi promo, The Game ha fatto tanta gavetta da giovane fino a diventare, nell’ultimo periodo della sua carriera, un punto di riferimento per i colleghi. A proposito di questo, JBL (ex WWE Champion e Hall of Famer) ha elogiato il suo collega con parole di grande rispetto.

Parlando a Huge Pop Radio, John Bradshaw Layfield ha dichiarato che c’è un aspetto della carriera di Triple H che nessuno ha mai davvero riconosciuto, ovvero la sua capacità di mettere ‘over’ i suoi colleghi.

“Triple H, beh se parli di mandare ‘over’ i suoi colleghi…guardate i suoi risultati a WrestleMania, sono terribili. La gente non ha mai realizzato quanti wrestler ha mandato over. Lo ha fatto così tante volte senza che la gente se ne rendesse conto perché era così bravo. Lui è un tipo molto intelligente sul ring, ci sono davvero pochi atleti che hanno questa presenza calma sul ring. Scott Hall era così, era un gran worker. allo stesso modo, Jake Roberts lo era.”