JBL ha avuto una grande carriera in WWE, sia nella categoria di coppia che in singolo, arrivando a vincere il WWE Championship e ad essere protagonista di faide memorabili. In passato è stato uno dei personaggi più odiati dal pubblico, complici le rivalità contro veri e propri beniamini del pubblico, come Eddie Guerrero, tra gli altri. E probabilmente era inevitabile che, prima o poi, il miliardario texano avrebbe speso parole di elogio per una delle Superstar più odiate del presente, esprimendo addirittura la volontà di collaborare con lui. Parliamo ovviamente di Baron Corbin.
Questione di dimensioni
Ecco cosa ha detto John Bradshow Laydield riguardo Happy Corbin, in un’intervista su Inside The Ropes:
“Amo Baron Corbin. Penso che sia un ragazzo davvero intelligente, e a cui mi piacerebbe fare da manager. Il problema che ho è che sono un po’ come il colonnello Parker, sono alto due metri e quindi non posso accompagnare molte persone, non vuoi un manager più grande del wrestler, e quindi sono limitato in chi posso gestire a causa delle mie dimensioni”.
Chissà se un giorno vedremo on screen questa collaborazione. Di certo non sarebbe l’accoppiata più amata della storia, ma sarebbe interessante vedere insieme JBL e Corbin.