Il wrestler della Ring Of Honor Jeff Cobb è stato ospite di una intervista con il media Fightful Select. Ha parlato del momento in cui a inizio anno è stato free agent svelando come tante realtà si siano avvicinate a lui per metterlo sotto contratto. Poi, alla fine, ha deciso di proseguire il suo percorso con la ROH e con la New Japan Pro Wrestling.

“Sono stato in trattative con la WWE”

Tutti abbiamo visto l’ex Matanza lottare in All Elite Wrestling, e partecipare a tre puntate di Dynamite. Ma il ragazzo avrebbe potuto prendere anche una via differente: “Sono stato in trattative con la WWE a inizio anno. Ho avuto un po’ di chiamate con loro, era un momento davvero entusiasmante per me vedere così tante realtà essere interessate alle mie abilità. Però ho pensato che il mio percorso in Ring Of Honor non era ancora concluso e sono voluto rimanere con loro”.

FONTEFightful
Simone Spada
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.