Il vincitore della BOLA 2018 Jeff Cobb è stato ospite dell’ultimo episodio del podcast di Sean Waltman ” X-Pac 12360″. Nel discorso generale è entrato prepotentemente anche l’argomento WWE soprattutto perché William Regal era presente all’ultimo show PWG proprio per monitorare il ragazzo.

 

So che Regal era lì per vedere il mio match con Darby Allin. Era con Brian Kendrick, hanno avuto diversi feedback sullo show e penso che essenzialmente il tutto sia stato straordinario. Entrambi mi hanno dato una montagna di consigli. Io in WWE? Dieci anni fa ti avrei detto di sì ad occhi chiusi. Oggi no. Oggi c’è un boom eccezionale nel wrestling, lavoro tre notti alla settimana e faccio una vita tranquilla. Probabilmente se le stelle si allineeranno e se dovesse arrivare una buona offerta, allora potrei pensarci. Ma al momento non c’è questa opportunità“.

VIAwrestlinginc & zonawrestling.net
FONTE411Mania & ZonaWrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.