Jon Moxley è il campione IWGP degli Stati Uniti, ma al momento non può difendere quel titolo trovandosi in America, e quindi non potrà recarsi in Giappone per nessun evento. Inoltre non potrà difendere il titolo negli Stati Uniti, a causa del suo contratto con la AEW. Parlando con Wrestling Inc, Jeff Cobb ha parlato della situazione di Moxley, dicendo che vorrebbe vincere quel titolo.
“Quando vincerò il titolo, offrirò il primo giro”
Ecco le parole dell’ex Matanza Cueto sulla situazione dell’ IWGP US Championship e del suo detentore:
“Rispetto Moxley come lottatore, come combattente, ma, tornando ad essere egoista, mi piacerebbe vincere quel titolo solo per il fatto che potrei difenderlo in America, infatti si chiama US Championship. Viviamo entrambi a Las Vegas, e abbiamo in programma di incontrarci un paio di volte. I nostri programmi non si allineano quanto vorremmo, ma è una di quelle cose senza rancore. Solo affari. Non ‘se’, ma ‘quando’ vincerò quel titolo, allora mi toccherà offrire il primo giro, immagino”.
Staremo a vedere cosa si prospetterà per il titolo IWGP degli Stati Uniti, dato che Moxley già una volta dovette rinunciare alla cintura poiché non avrebbe potuto difenderla. Sarebbe davvero un peccato vederlo spogliato per la seconda volta del titolo di campione per la stessa ragione. Intanto, la sfida è lanciata.