Gli Hardy Boyz potrebbero riunirsi nuovamente secondo Jeff Hardy, che ha parlato dell’argomento durante una recente intervista con TalkSPORT. Seppur non specificando né quando né dove, Hardy ha detto di credere che la reunion accadrà.

La reunion succederà

“Credo che succederà”, ha detto Hardy. “Non sono certo del dove. È per questo che è entusiasmante. Potrebbe succedere in qualsiasi posto, il wrestling è molto imprevedibile. I contratti scadono, la gente viene licenziata, succede di tutto. Perciò, vedremo… Io credo che le nostre strade si incroceranno ancora una volta”.

Dove rivedremo gli Hardys

Non è chiaro quando scadrà il contratto di Jeff Hardy in WWE, e il fatto che non abbia specificato un “dove” fa pensare che potrebbe essere lui stesso ad unirsi al fratello Matt in AEW, o che potremmo vederli trasferirsi insieme in un posto totalmente diverso come Impact Wrestling. Hardy non si sbaglia nemmeno sui licenziamenti, considerate le ottanta superstar licenziate dalla WWE quest’anno.

I commenti di Matt

Per quanto riguarda Matt, ha recentemente espresso affetto per il fratello sui social media, dicendo di sperare che i fan continuino sempre a sostenerlo: “Sono così orgoglioso di mio fratello. Sta vivendo un periodo fantastico, sia professionalmente che personalmente – spero che lo sosteniate. Sono fortunato a poter rivivere costantemente la nostra infanzia attraverso i miei tre figli. Sono un uomo fortunato e siamo entrambi fortunati per essere ancora in grado di lottare sul ring”.