Jeff Hardy è stato ritenuto colpevole d’aver guidato sto effetto di stupefacenti lo scorso marzo in quel di Concord. L’atleta è stato multato di 300 dollari e la patente sospesa. Inoltre dovrà passare 48 ore in una comunità per completare lavori socialmente utili.

Hardy era stato arrestato dopo esser stato coinvolto in uno spaventoso incidente stradale che lo portò a distruggere un guardrail e di conseguenza la sua macchina. Il livello del test del palloncino era stato tre volte più alto del consentito. Nonostante ciò, la sua permanenza in WWE è ancora salda visto che questo fatto non risulta una violazione del Wellnes Program.

VIAESPN & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.