Jeff Hardy è stato ritenuto colpevole d’aver guidato sto effetto di stupefacenti lo scorso marzo in quel di Concord. L’atleta è stato multato di 300 dollari e la patente sospesa. Inoltre dovrà passare 48 ore in una comunità per completare lavori socialmente utili.

Hardy era stato arrestato dopo esser stato coinvolto in uno spaventoso incidente stradale che lo portò a distruggere un guardrail e di conseguenza la sua macchina. Il livello del test del palloncino era stato tre volte più alto del consentito. Nonostante ciò, la sua permanenza in WWE è ancora salda visto che questo fatto non risulta una violazione del Wellnes Program.

VIAESPN & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".