Intervistato a 11 hours, Jeff Hardy ha potuto parlare di vari temi riguardanti la sua carriera, dal suo tag team preferito, al suo feud preferito in tag (con Edge e Christian e con i Dudley Boyz), al suo feud preferito in singolo (con Umaga), fino ad arrivare al suo dream match, dove però Jeff Hardy  non ha fatto il nome di Seth Rollins, di Kenny Omega, di AJ Styles o di nessun altro grande lottatore contemporaneo, ma ha fatto il nome di uno dei grandi del passato: Hulk Hogan.

 

Sull’attuale categoria tag team: “Il team che attualmente mi impressiona di più sono gli Usos. Ho avuto l’opportunità di lottare con loro in un 6-men tag e quei ragazzi sono davvero divertenti da guardare. Poi ci sono anche Sheamus e Cesaro, abbiamo lavorato per un po’ con loro prima che mi rompessi la cuffia dei rotatori. Sono stati fuori sei mesi e quindi Matt ha dovuto diventare ‘Woken’ e fare altre cose.”

Sul suo dream opponent: ” Hulk Hogan. Ho fatto delle interviste e altre cose insieme a lui, ma non ho mai avuto un match uno contro uno con lui. Se un giorno potessi avere quest’occasione, sarebbe fantastico.”

Sulle possibilità che questo match possa effettivamente concretizzarsi: “Una su un milione. Non c’è alcuna possibilità.”