Jeff Hardy, nel corso della sua carriera nel wrestling, iniziata nel lontano 1993, ha lottato praticamente con chiunque, così, recentemente intervistato da “The Five Count”, ha parlato dell’avversario che vorrebbe affrontare prima del ritiro e del suo dream match. Ecco le sue parole:

 

“Ho praticamente lottato con tutti quelli con cui desideravo lottare ma, prima di ritirarmi, mi piacerebbe avere un ultimo match contro Brock Lesnar. Ancora una volta contro di lui, in un match uno contro uno, perché è un atleta pazzesco con cui vorrei confrontarmi faccia a faccia un ultima volta prima di smettere con il wrestling lottato. Tra gli atleti del passato invece vorrei confrontarmi sul ring con Andrè The Giant, una delle più grandi leggende di questo business”.

 

FONTEwrestlingnews.co zonawrestling.net
ENQU4R
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito, attualmente, sono il reporter temporaneo ufficiale di SmackDown e me la godo, essendo lo show blu da sempre il mio show preferito. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!