La leggenda Jeff Hardy ha messo a rischio il suo corpo più di chiunque altro all”interno della compagnia negli ultimi decenni, pur di ritagliarsi un ruolo tra i wrestler più influenti dell’era moderna. Non a caso, molti lottatori che stanno sfondando nel business oggi, sono stati ispirati da “The Charismatic Enigma”.
Ai microfoni di Busted Open Radio, Hardy ha rivelato gli incontri che hanno segnato in modo indelebile la sua carriera.Â
Le parole di Jeff
“Nel mio percorso da singolo, scelgo sicuramente il match contro The Undertaker nella puntata di Raw del 1° luglio 2002; è stata la prima occasione che ho avuto per vincere qualcosa di importante”.
Sebbene Hardy non abbia vinto l’incontro, quella è stata l’occasione in cui ha fatto capire ai fan di avere la stoffa per diventare un futuro campione del mondo.Â
“Per quanto riguarda il mio periodo tag team con Matt, sceglierei il ladder match contro Edge e Christian di No Mercy 1999; si tratta senza dubbio del ladder match che ha cambiato definitivamente lo scenario della divisione di coppia del tempo.”