Andrò in AEW. Sono state queste le parole, semplici e immediate di Jeff Hardy, in un video con lo youtuber Jared Myers. Il suo approdo nella federazione di Jacksonville era già stato anticipato da alcune indiscrezioni riportate dal giornalista Dave Meltzer a fine gennaio.

Le parole di Jeff

Nel video, con un audio terribile a causa della musica (è stato girato durante un meet & greet nel backstage di un concerto del wrestler), si sente Jeff ammettere candidamente: “Andrò in AEW. Sono entusiasta, fino a stamattina non lo sapevo ancora. Sono nervoso ma entusiasta”.

Va detto che la clausola di non competizione di Jeff Hardy non è ancora esaurita. Il wrestler non potrà firmare ancora per un paio di settimane, essendo vincolato a non apparire in altri show di wrestling per 90 giorni dal momento del licenziamneto. Presumibilmente il debutto del wrestler alla corte di Tony Khan potrà avvenire non prima di metà marzo.

FONTEWrestling Observer
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.