Nelle scorse ore Jeff Hardy è stato ospite di BT Sport. Interpellato sui suoi sogni da esaudire in WWE, ha esplicitamente rivelato di voler riportare sul ring il personaggio di Willow – visto qualche anno fa in TNA. Ma non solo, visto che secondo lui sarebbe di grande impatto un feud con The Fiend.

Le parole di Jeff Hardy

Penso che mi piacerebbe scontrarmi con Bray Wyatt in questo momento. Anni fa avevo un personaggio chiamato Willow, rappresentava la mia nemesi. Un sogno che ho è avere un feud con questo personaggio contro The Fiend. Mi permetterebbe di introdurre Willow nel WWE Universe e riflettere quegli strani sentimenti che un fan sente quando si vede davanti due personaggi pazzi. Penso sarebbe figo se avvenisse”.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.