Jeff Hardy è stato recentemente ospite, insieme a suo fratello Matt, dello show Talk Is Jericho. Jeff ha rivelato di aver provato sentimenti molto spiacevoli alla fine della sua run in WWE, a causa della gestione adoperata dalla compagnia nei suoi confronti. “Mi sono sentito come un fantasma“, ha detto il Charismatic Enigma.

Il posto giusto

Jeff dice: “A Survivor Series c’è stato un barlume di speranza quando io e Seth abbiamo spaccato verso il finale, e poi ha vinto lui. Il pubblico era davvero dalla mia parte ogni sera. Penso che il mio turno con Roman sarebbe potuto arrivare dopo ‘Mania quest’anno… Io però guardo alla settimana scorsa, il match con Darby Allin, e penso ‘Ok, sono proprio nel posto giusto’“.

Una gestione poco adatta

Jeff ha parlato anche del periodo in cui la WWE lo ha collocato nei segmenti con il 24/7 Championship: “Ero abbastanza distrutto quel giorno, pensavo ‘Ok, è la fine, non so perché sono qui, mi stanno davvero facendo questo’… Non credo sia una cosa arrogante da dire. Non mi avrebbero dovuto mettere lì, ma l’ho fatto comunque e poi mi sono chiesto ‘Cosa significa?’“.