Jeff Hardy, attuale campione Intercontinentale della WWE, ha affermato come sia, ad oggi, ‘all’ultima spiaggia‘ della sua carriera da wrestler.

Un futuro da allenatore?

Intervistato da BT Sport, il Charismatic Enigma ha rivelato come non voglia diventare allenatore, tranne nel caso in cui le sue figlie desiderino entrare nel mondo del pro-wrestling: “Non mi vedo ad allenare altra gente, a meno che non siano le mie figlie. Se loro volessero lottare, se volessero diventare le Hardy Girls, allora diventerò il loro allenatore. E, oggi, ci sono i titoli femminili sia in singolo che in coppia. Ricordo che anni fa dissi ‘Wow, sarebbe figo se anche le donne avessero dei titoli di coppia’”.

VIARingSideNews
FONTEBT Sport
Domenico Didonna
Laureato in Economia, le sue grandi passioni, oltre al wrestling, sono i fumetti e i videogiochi, di cui è un discreto collezionista. Cerca, invano, di diffondere il verbo del wrestling anche in ambienti impensabili… è un gran chiacchierone, oltre ad essere innamorato perso di Kenny Omega e Drew McIntyre. Pratica(va) il Jeet Kune Do, ama il basket NBA ed è tifoso dei Sacramento Kings (non vi preoccupate, neanche loro sanno chi sono). Vorrebbe avere un gatto, ma è allergico.