Recentemente intervistato da Ric Flair nel corso del suo podcast, Jeff Hardy ha commentato così un ritorno in WWE:

“Penso sia una concreta possibilità. Non so quando ma sia a me che a mio fratello Matt, piacerebbe finire la nostra carriera in WWE e magari lottare ancora una volta con i Dudleys. Però questo dipende da quando faremo il nostro ritorno e se loro saranno ancora in WWE. Al momento non so quando potrebbe succedere, ma è pur sempre una possibilità

Inoltre, Hardy ha parlato delle 2 cose che vorrebbe fare in WWE prima di ritirarsi:

“Ho fatto molto in WWE ed ho raggiunto quasi tutti i miei obiettivi che mi son fissato, ma ci son ancora 2 cose che vorrei fare. Lottare per la prima volta in un hell in a Cell match e prendere parte al main event di WrestleMania, prima di ritirarmi dal pro wrestling”

FONTEWrestlingInc
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.