Jeff Hardy racconta a “Busted Open Radio” che due anni fa gli è stata presentata l’opportunità di essere introdotto nella WWE Hall of Fame, come confermato anche da suo fratello Matt Hardy. Proposta però che il “Carismatic Enigma” ha rispedito al mittente perché Matt non sarebbe stato incluso. Ancora oggi conferma la sua volontà di voler essere introdotto nell Hall of Fame solo se sotto il nome di “Hardy Boyz”
“Quando ho rifiutato la prima volta, l’ho fatto perché non mi sembrava giusto andare lì senza Matt. Voglio dire, ho pianto dopo quella telefonata, solo ripensando a tutti quei momenti davvero fantastici che ho regalato al mondo del wrestling. Ne sono così orgoglioso, ma non mi sembrava giusto, per niente. Quindi volevo solo aspettare. Se dovessi entrare nella Hall of Fame, sarà sicuramente con Matt. Sarà una cosa degli Hardy Boyz. Non voglio un anello solo, ne voglio due.”
I successi degli Hardy Boyz in WWE
Jeff e Matt Hardy nella loro carriera hanno realizzato moltissimo in coppia, spiccando soprattutto nei loro prestigiosi match con regole TLC. Hanno vinto nove volte i titoli di coppia. Jeff ha in bacheca il titolo Intercontinentale e quello dei Pesi Massimi. Mentre i due condividono dei regni come campione Europeo e Hardcore.
Ora che Jeff è tornato in TNA ad “Against All Odds” per ricostruirsi la carriera, non ci resta che aspettare per vedere se Jeff e Matt Hardy verranno finalmente introdotti nella Hall of Fame.