Durante una recente teleconferenza con SportsKeeda, Jeff Hardy ha avuto modo di parlare delle sue “incomprensioni” con Orton, del futuro che vede per sé e suo fratello e, domanda particolare, delle sue Superstar preferite di 205 Live.
Qua Jeff ci dice cosa pensa del suo rapporto con Randy:
“Non che cosa si sia legato al dito. Insomma, è conosciuto come The Legend Killer, The Viper, The Apex Predator. E’ un futuro Hall of Famer ed è fantastico in quello che fa. Il WWE Universe ha un enorme rispetto nei suoi confronti, quindi io penso che ci sia qualcosa di personale verso di me – strappare le mie maniche e dipingermi la faccia come un clown… Non so quale sia il suo problema con me e i miei outfit creativi.”
Kayfabe? Realtà? Che ne dite?
Per quanto riguarda gli Hardy Boyz, invece:
“Sono sicuro che le nostre strade s’incontreranno di nuovo da Hardy Boyz. Quando sono stato operato alla cuffia dei rotatori, Matt ha dovuto fare qualcosa per conto suo, ed è stata l’intera roba del ‘Woken’. Spero che se ne possa fare di più. Mi auguro che possiamo tornare ad essere un team in un prossimo futuro, a fare più lavoro dietro le quinte con quello. Quindi, io sono sicuro che rivedrete ancora gli Hardy Boyz presto… o, meglio, gli Hardy Men.”
E su 205 Live:
“Di sicuro Buddy Murphy e Mustafa Ali. Tutte le volte in cui, dopo SmackDown, rimango in giro per guardare 205 Live, mi lasciano sbalordito. Continuano ad alzare il livello e non capisco come ci riescano. Quei due ragazzi sono incredibili e adoro guardarli!”