Bray Wyatt continua ad essere amato e ricordato sia dai fan che dai suoi colleghi. Soprattutto questi, dopo la sua scomparsa, hanno rivelato quanto fosse gentile e partecipe nella vita degli altri, lasciando un ottimo ricordo di sé e, soprattutto, un vuoto ancora più grande. Ultimo tra loro, Jeff Hardy. Di recente l’ex WWE Champion ha ricordato Windham Rotunda con un facepaint che ricreava l’iconica maschera del Fiend.

Un rimpianto non averlo visto

Nel corso del podcast Keepin’ It 100, Jeff Hardy ha raccontato che ha parlato con Bray Wyatt di portare il suo personaggio Willow in WWE. Quest’idea ha ovviamente reso felice Jeff, poiché Willow, storica gimmick interpretata in TNA, è stata una delle incarnazioni migliori del più giovane degli Hardy Boyz:

“Ho avuto alcune conversazioni a riguardo. Uno dei miei momenti preferiti nel backstage di tutti i tempi è stato quando io, Broken Matt e Bray ci siamo incontrati quando stavano per iniziare a fare squadra. Ricordo che in quel periodo c’è stato un momento in cui ero seduto con Bray, penso su un autobus durante un tour o qualcosa del genere. Luistava pensando ad alcune cose su The Fiend per il futuro, e poi ha accennato qualcosa tipo: ‘Forse potremmo coinvolgere Willow’. Voleva davvero portare Willow. Il fan del wrestling che c’è in me e la versione più giovane di me – perché Willow era il mio cavallo di battaglia all’epoca – si sono emozionati tantissimo. Pensavo che un giorno avrei potuto lottare o fare team con lui, Fiend e Willow, ma non è successo. Anche solo il modo in cui diceva ‘Follow the Buzzards”, la sua essenza, la sua presenza, mi ha sempre fatto pensare, sai, alla morte e al resto. Era in sintonia con questo. Quindi, che se ne sia andato ora… è semplicemente irreale”.

Forse l’idea di Bray potrebbe realizzarsi, dato che la collaborazione tra WWE e TNA potrebbe riportare gli Hardy a Stamford. I due, in realtà, auspicano un’ultima grande run nella compagnia che li ha resi grandi, prima di ritirarsi.