Quella tra Jeff Hardy e CM Punk è stata una delle rivalità più iconiche della fine degli anni 2000. I due si sfidarono in una serie di match per il titolo dei pesi massimi, con il culmine arrivato a Summerslam 2009, quando Punk sconfisse Jeff in un ladder match. Tra i due poi, complici i diversi percorsi sul ring, non ci sono più stati incroci dopo quell’estate, ma non è detto che non ce ne possano essere in futuro.

“Voglio essere io a ritirare Punk”

Di questa possibilità ne ha parlato proprio Jeff Hardy, intervistato da Tim Hann Rivera all’evento HOG Live for the Moment. Alla domanda su come si immaginasse la fine della sua carriera, Jeff ha ipotizzato un ritorno in WWE prima di entrare nella Hall of Fame, e di avere un ultimo match contro uno dei suoi più grandi rivali. A patto però che anche per Punk sia l’ultimo match.

“Alla fine, mi piacerebbe fare un match molto figo in WWE e entrare nella Hall of Fame e fare tutte quelle cose per finire sulla cresta dell’onda. Perché se guardo indietro alla mia carriera ora, tutta la mia storia è solo un istante, come un battito di ciglia, quando hai ottenuto così tanto e sei a questo punto della vita, più vecchio. Per cui sarebbe davvero speciale avere un match grandioso, magari far ritirare CM Punk, e poi entrare nella Hall of Fame.”