Jeff Hardy, nella sua lunga carriera, ne ha pssate tante. Dai problemi dovuti all’abuso di sostanze stupefacenti, fino al raggiungimento dell’alloro massimo in WWE, Hardy è riuscito a risalire la china, rivelandosi, negli anni, una vera e propria leggenda del business. E nonostante un discusso segmento che lo ha visto protagonista insieme ad altre Superstar intente a conquistare il titolo 24/7, il Charismatic Enigma è intenzionato a conquistare di nuovo il WWE Championship.

Scatenare qualcosa

In una recente apparizione in Out of Character con Ryan Satin, Hardy ha rivelato la sua ambizione a raggiungere nuovamente la vetta della WWE, e dopo le recenti esternazioni su Willow, Jeff ammicca riguardo un altro cambiamento del suo personaggio, riflettendo su un potenziale turn heel:

“Sì, ci sto pensando, ma quando ho fatto (nella fu TNA) quella cosa dell’Antichrist of Professional Wrestling, è stato davvero difficile farmi odiare dalla gente. Penso che dovrebbe essere fatto in un modo diverso, ma sarebbe qualcosa in cui non mi sono mai veramente immerso prima. So di non essere veloce come una volta, soprattutto da quando mi sono rotto una gamba nel 2015. Alla fine mi sono operato al ginocchio. Non riesco a saltare come prima. Le cose sono molto più lente, ma è bello, specialmente quando vedo ancora il facepaint sulla mia action figure. Che non invecchia mai. Questo vale tutto quel tempo che mi dipingo la faccia. Poi, quando vedo l’action figure, ricordo quell’immagine che avevo in mente il giorno prima di darle vita. Sto solo facendo il mio lavoro. È il mio momento per ricambiare, ma penso che ci sia ancora qualcosa che devo capire, e ne ho bisogno, perché non so per quanto tempo continuerò a lottare. Penso che un lato oscuro di Jeff Hardy debba uscire allo scoperto. Non l’ho ancora messo a fuoco, ma ho avuto qualche idea folle, ne ho annotata qualcuna. È il mio momento per concentrarmi maggiormente su ciò che riguarda il mio personaggio piuttosto che sulle mie manovre da high-flyer, i match TLC e tutte quelle cose. Penso che dentro di me ci sia qualcosa che aspetta di essere scatenato”.