Jeff Hardy è un veterano in WWE, e spesso viene utilizzato per pushare performer più giovani, come è accaduto di recente con Karrion Kross, poi licenziato. Ciononostante, Hardy rimane un beniamino del WWE Universe, che lo vorrebbe vedere utilizzato in maniera diversa. A tal proposito, lo stesso Jeff ha dichiarato di voler scatenare il suo lato oscuro, facendo poi più di un riferimento a Willow, sua storica gimmick, conosciuta soprattutto in TNA.
Come Wyatt, ma diverso
Jeff Hardy ha parlato con Metro UK, rivelando che il suo nuovo personaggio potrebbe essere simile a The Fiend:
“Non posso fare a meno di pensare a quanto è stato bello quando ho visto per la prima volta The Fiend e la luce che si spegneva. Era un po’ come quello che facevo io, e ora che non è più qui, penso che Willow potrebbe fare qualcosa di veramente bello, simile a quello. Non sarebbe come con la Firefly Funhouse, ma sarebbe come se fossi un pittore, un pittore davvero sciocco chiamato Jeffery Ross, e Willow sarebbe il mio Demone”.
Jeff Hardy ha fatto apparire Willow molte volte prima di tornare in WWE. Chissà se questa storica gimmick farà la sua comparsa anche a Stamford, prima o poi.