L’eco del gesto ricevuto da Mickie James non si è ancora sgonfiato. La ragazza aveva mostrato una foto con i suoi effetti personali inviati dalla WWE dentro una busta della spazzatura. Per questa mossa, la compagnia ha licenziato il dirigente Mark Carrano. Sulla questione è intervenuto Jeff Jarrett, oggi producer WWE, che ha provato a smontare il messaggio della James.

Le parole di Jeff Jarrett

Conosco Mickie da quando ha iniziato. Un talento incredibile. Ma quella storia che ha fatto sapere.. non conosciamo tutti i dettagli. Ci sono tante domande. Tanti “se”. Come ci è arrivata lì quella busta? Chi l’ha inviata? Cosa c’era dentro? Non vorrei dire, ma credo non ci abbia detto la verità. Ho rispetto per lei, sarà una futura hall of famer. Ma è una situazione tanto unica quanto curiosa. Normale faccia parlare. Ma non sappiamo realmente cosa sia successo “.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.