Due giorni fa Jeff Jarrett è stato ospite di Ring Rust Radio in modo da pubblicizzare l'arrivo dei tapings della Global Force Wrestling. Come già dichiarato a Zona Wrestling nell'intervista esclusiva pubblicata una settimana fa, Jarrett ha confermato di non voler lottare sul ring di Amped.

"Tu vedi in me un wrestler" ha detto al conduttore della trasmissione, "ma non lotterò per la mia promotion. Se qualche dubbio è dato dal possesso del KOTM Title, sappiate che non è di proprietà della GFW. Sto pensando cosa farne, potrei renderlo vacante e organizzare un torneo stile G1 Climax per incoronare il nuovo campione. Oppure decidere io a chi darlo. Ci sono molti modi e nessuno di questi mi vede sul ring"

Fonte: pwinsider & zonawrestling.net

Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.