Tendenzialmente, per nominare i tre più grandi Wrestlers di sempre facendo un parallelismo col basket, si nominano Lebron James, Kobe Bryant e Michael Jordan, da molti considerati i tre più grandi atleti nella storia dell’NBA; stavolta, a dire la propria opinione, è Jeff Jarrett, ai microfoni di Bally Sports.

Il podio della WWE

Lebron James: “Lebron è imponente e dominante…dunque dico Brock Lesnar. Ciò che ha fatto ha dell’incredibile. Ha lasciato il nostro mondo, se n’è andato in UFC, dove ha dominato, per poi tornare nel mondo del Wrestling. Abbiamo tutti sentito le storie di Lebron da adolescente; Brock ha anche lui avuto un’ottima carriera sportiva alle superiori, poi si è dato al Wrestling e dopo alle MMA, per poi tornare sempre in dominanza. Dunque dirò Brock.”

Kobe Bryant: “John Cena ha l’istinto killer di Kobe. Ha sfruttato l’occasione che gli è stata data; quando ha ricevuto il testimone, l’ha preso ed ha guidato Smackdown con l’intenzione di non fermarsi davanti a niente.”

Michael Jordan: “Come potrei non dire Dwayne “The Rock” Johnson? La più grande attrazione da botteghino. Michael Jordan fa più soldi ora con le scarpe di quanti ne abbia fatti durante la sua carriera sportiva. Tra qualche anno potremmo parlare di The Rock come il presidente degli Stati Uniti.”