Intervista da Ring Rust Radio, a Jeff Jarrett è stato chiesto lo stato di salute dei pay-per-view e se nelle sue intenzioni c'è quella di riprodurre i ppv settimanali come quelli della prima TNA.

"Il mondo del wrestling è cambiato parecchio i n questi 15 anni. I ppv sono troppi e spesso al di sotto del livello minimo di qualità. La cosa migliore oggi è  quella di ridurre all'osso. Ovviamente evitando i ppv settimanali: oggi con le nuove tecnologie e youtube puoi dare tanti contenuti che prima pensavi solo per il ppv. La GFW? Non avrà ppv, la sua era è terminata. Ma avrà un grande evento all'anno sullo stile di Wrestle Kingdom, Triplemania o Wrestlemania. Sarà un unico grande evento dove verranno riuniti i migliori talenti del globo".

Fonte: pwinsider & zonawrestling.net

Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.