Il WWE Hall of Famer Jeff Jarrett è stato recentemente intervistato nel podcast Lock Yp dove ha parlato del passato in WCW, della morte della compagnia e se la WWE potrebbe far rivivere la WCW come brand.

Non credo che la WWE voglia farlo. Penso che voglia concedere spizzichi e bocconi di quel passato. Penso ai War Games, Starrcade, ma sono spizzichi e bocconi di una nostalgia per monetizzarci su. Come brand, penso che NXT parli per se stesso su come abbia ottenuto successo investendoci sopra. Si tratta di qualcosa di nuovo e questo rende molto il senso del perché la WCW non tornerà. Esiste qualcosa di meglio, oggi“.

VIAcagesideseats & zonawrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.