Intervistato da WrestleZone Radio, Jeff Jarrett ha risposto ad alcune domande a riguardo della Attitude Era e della Global Force Wrestling. Ecco le sue parole:

– “L’Attitude Era è nata per una semplice questione di necessità. Era dovuta all’evoluzione del business, alla necessità di rispondere ad ascolti bassi e ad un business martoriato dagli scandali. Quando Raw e Nitro hanno cambiato il modo di vedere i propri prodotti, il gioco è cambiato radicalmente. Il passaggio dall’unica ora alle due ore ha dato più offerta per compensare la richiesta dei fan. In più avevi Thunder! e Smackdown, siamo cresciuti da un momento di transizione”

– “Attualmente stiamo vivendo un nuovo momento di transizione, stiamo cercando di capire la chiave del mondo digitale e di scovarne il successo. Siamo in una sorta di limbo, il mondo sta cambiando perché la distribuzione è sempre più veloce. Noi stiamo cercando di attuare tutte le opzioni possibili del mondo digitale. La Global force deve essere ‘global’ a tutti gli effetti. Partiremo dall’Inghilterra e gireremo il mondo”

FONTE411Mania & ZonaWrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.