Jeff Jarrett ha partecipato di recente ad un podcast radiofonico americano ed ha parlato di quanto accaduto nelle scorse settimane quando è apparso ad Impact. Queste le sue parole:

"Quando ho cominciato a dirigermi nel locker room, il primo ad avermi visto è stato Austin Aries. La sua reazione è stata del tipo 'ma che cavolo…?'. Era entusiasta ma molto sorpreso. Lo stesso vale per Magnus. Con lui avevamo parlato moltissimo e siglato il contratto per la GFW ma mai si sarebbe aspettato di vedermi lì. Ha ripetuto per tre volte 'ma cosa ci fai qui? Che sta succedendo?'.  Tutti sono rimasti spiazzati. Credo sia stata la stessa reazione degli spettatori a casa. Il video su youtube ha totalizzato in poche ore 90 mila visualizzazioni, quindi abbiamo lavorato bene. Per me è stato un momento molto bello, me lo sono goduto appieno. Quando sono salito sul ring ho capito poco di quel che stava succedendo, mi sono lasciato andare"

Fonte: wrestlinginc & zonawrestling.net

Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".