Recentemente Jeff Jarrett stato intervistato dal media inglese The Sun, dove ha parlato sia del wrestling britannico che di quello che sarà il suo lavoro nel nuovo ruolo di promoter della TNA.

“La scena inglese è attualmente la più forte al mondo, senza dubbio. Non è una sorpresa per me, visto che lavoro con le compagnie britanniche da alcuni anni. I veri talenti sono qui, li ho appuntati nella mia agenda e far crescere il nome della TNA in Uk è una nostra priorità. Adesso sto lavorando ad una ristrutturazione della federazione. dal prodotto in ring a quello fuori dal ring. Voglio far diventare Impact grande come un tempo, sto preparando tante sorprese. Voglio trovare i nuovi AJ Styles e Samoa Joe”.

FONTE411 Mania & Zona Wrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.