Recentemente Jeff Jarrett stato intervistato dal media inglese The Sun, dove ha parlato sia del wrestling britannico che di quello che sarà il suo lavoro nel nuovo ruolo di promoter della TNA.

“La scena inglese è attualmente la più forte al mondo, senza dubbio. Non è una sorpresa per me, visto che lavoro con le compagnie britanniche da alcuni anni. I veri talenti sono qui, li ho appuntati nella mia agenda e far crescere il nome della TNA in Uk è una nostra priorità. Adesso sto lavorando ad una ristrutturazione della federazione. dal prodotto in ring a quello fuori dal ring. Voglio far diventare Impact grande come un tempo, sto preparando tante sorprese. Voglio trovare i nuovi AJ Styles e Samoa Joe”.

FONTE411 Mania & Zona Wrestling
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".