Intervistato da Ed Nordholm per il suo Q&A previsto per la pagina facebook inglese di Impact, Jeff Jarrett ha parlato di ciò che concerne il suo ritorno in TNA e di quanto sta accadendo in WWE con atleti dal passato TNA.

“Sono molto felice di questo ritorno perché mi coinvolge su vari livelli. Ad esempio stiamo lavorando alla creazione di un sistema di streaming legale che consenta ai fans TNA di vedere contenuti speciali della federazione. Saranno contenuti tratti dai prossimi house show, ben presto annunceremo le date. I ragazzi TNA in WWE? Sono felice per il successo ottenuto da AJ, Joe e Bobby. Si vede che abbiamo lavorato molto bene nel passato e che qualcuno se ne sia accorto. La TNA non è così invisibile”.

FONTE411 Mania & Zona Wrestling
Simone Spada
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.