Jeff Jarett è passato alla storia per due motivi: il primo è il licenziamento in diretta da parte di Vince McMahon in persona, il secondo è la creazione della TNA nei primi anni 2000. Jarett però è stato anche un wrestler di buon livello, facendo incetta di titoli in tutte le federazioni in cui ha lottato. Double J però non è più un giovanotto, ma nonostante questo ha dichiarato di voler continuare a lottare anche durante il 2022, visto il successo del suo stint in GCW.

Double J non vuole smettere

Intervistato da Muscle Man Malcolm, Jarrett ha dichiarato:

“Sto cogliendo ogni possibilità, una alla volta. La situazione del Game Changer è venuta dopo – un sacco di gente pensa che ci siano stati un mese o due di discussione. In realtà, erano stati in contatto con me per diversi anni e non si è mai presentata l’occasione, ma ho pensato che l’opportunità fosse arrivata al momento giusto, all’inizio del 2022. Sapete, il primo gennaio. Quindi ho fatto la mia apparizione per quei ragazzi, arrivando all’Hammerstein Ballroom e poi EFFY, e ho detto più volte che credo sia un grande talento. Quindi non credo sia l’ultima volta che vedrete l’ultimo fuorilegge. Ma di certo scelgo io dove farmi vedere e le mie opportunità, molte cose accadono nel mio mondo, per così dire.”

Double J ha poi ribadito di essere costantemente alla ricerca di nuove opportunità (grandi o piccole che siano), sottolineando che non ha la minima intenzione di smettere di lottare e che quasi certamente lo rivedremo sul ring nel corso dell’anno. Bisognerà dunque aspettare per vedere dove e quando Jarrett farà il suo ritorno sul quadrato.