Ormai non vi sono cose che Jeff Jarrett non abbia già fatto nel mondo del pro wreslting. Ha vinto numerosi titoli, è stato introdotto nella Hall of Fame in WWE ed al momento lavora come direttore di sviluppo del business in AEW. Però, prima della Hall of Fame e della AEW, vi è stata la TNA, federazione nella quale Double J si è ritrovato nel 2002.
Nell’ultimo episodio di “My World with Jeff Jarrett“, Jarrett ha parlato di quando ha lavorato con Drew McIntyre, il quale ha lavorato in TNA con il nome Drew Galloway.
“Quella è stata la prima volta che abbiamo lavorato assieme, e Drew faceva promo che non riesce a fare oggi. Drew è emotivo, molto articolato, sa la cadenza che deve avere, e semplicemente fa promo fantastiche là fuori.
“Galloway ha debuttato in TNA nel 2015, ed a parte un paio di run titolate, tra le quali una come campione mondiale dei pesi massimi TNA, si è separato con la federazione solamente due anni dopo, gran parte della separazione dovuta a problemi finanziari della federazione. Jarrett crede che Galloway poteva essere una star di punta in TNA, se fossero riusciti a tenerlo.
“L’ho visto come uno capace di guidare la carica, ma sapevo anche che non potevamo permettercelo a livello finanziario.” ha detto Jarrett.
Mentre le cose non sono andate per il verso giusto per McIntyre durante il suo primo periodo in WWE, è successivamente tornato in WWE NXT in aprile del 2017, vincendo velocemente il titolo mondiale di NXT successivamente sempre nel 2017. Dopo quel momento, il suo status non ha fatto altro che salire, arrivando a vincere la Royal Rumble del 2020 e diventando 2 volte campione mondiale WWE, con il primo trionfo ottenuto battendo Brock Lesnar nel main event della seconda notte di WrestleMania 36.