Durante l’ultimo episodio di My World With Jeff Jarrett, il WWE Hall of Famer ha parlato di come avrebbe gestito The Rock a WrestleMania 40, soprattutto dopo le conferme arrivate sul fatto che erano stati già precedentemente vicini a concludere qualcosa assieme a Roman Reigns a WrestleMania 39. Durante la puntata del Pat McAfee Show di questa settimana, The Rock ha rivelato che stavano provando a lavorare su un piano per WrestleMania 39, ma, essendo giunti a corto di idee, la questione era stata accantonata e poi spostata per WrestleMania 40.
Riguardo le motivazioni dell’assenza di The Rock a WrestleMania 39
“Dunque, non penso di credere al fatto che The Rock fosse senza ispirazioni per la sua presentazione al SoFi quest’anno. Sappiamo bene tutti che cosa è accaduto il giorno dopo. Beh, penso che ci fosse molto movimento nel backstage ai tempi. Il ritorno di Vince, la vendita, la fusione, insomma, situazione complicata a livello dell’esecutivo. La WWE è cambiata negli ultimi 12 mesi, e se ci pensi, davvero vuoi preparare tutto in 18 mesi? Pensa a questo Conrad. Già , ci sono stati moltissimi cambiamenti. Quindi posso immaginare Dwyane pensare “Sai, c’è molto da risolvere dunque si può aspettare ancora un po’. Riuscirò a pianificare comunque qualcosa.”. Quindi si, ora abbiamo la Endeavor e la UFC, e forse anche i tagli ai writer, o forse no, ne dubito. Ma forse qualcosa lì in mezzo lo manda su di giri.“
Il booking di WrestleMania 40 secondo Jarrett
“Allora, Connie, io farei le cose in grande perché bisogna muovere mari e monti per questa cosa. Potrei proporre qualche storia per dare l’opportunità di farli scontrare. Non dico che sia una cosa scontata, ma sai per una cosa del genere, i piani devono essere cambiati. Devi andare pensando “Come faccio a fare più soldi possibili?”, dunque proponi Rock&Roman durante la prima notte. E, nella seconda notte, Cody dovrà finire la sua storia. Ed odio usare questa frase, ma è la cosa più appropriata che mi viene in mente:”To be the man, you have to beat the man!”. Quindi se vuoi che Cody diventi il volto Babyface della compagnia, allora tutte le strade devono portare a Cena. Quindi nella seconda notte proponi Cody&Cena, con un finale qualsiasi, ed eccoci qua! Sarebbe una cosa strepitosa! In una notte Cena, nell’altra The Rock. Sarebbe grandioso.“