Jeremy Borash, annunciatore della TNA, ha risposto a cinque domande di Sports Illustrated. In una di queste ha spiegato come la TNA produrrà a breve uno dei match migliori della storia, se non il migliore.

“Si tratta della capacità di trovare qualcosa di sorprendente nella sua semplicità. Il Tag Team Apocalypto sarà un Open Invitation Falls Count Anywhere Match aperto a qualunque tag team di qualunque federazione, di qualunque tempo e spazio essi vogliano. Gli Hardy sono i TNA World Tag Team Champions. Matt ha ricevuto un messaggio per cui se non proveranno di essere i migliori della storia, verranno distrutti in una serie di disastri naturali. Il Tag Team Apocalypto sarà il più avvincente match presentato in televisione. Il wrestling nella sua evoluzione di intrattenimento. Al loro cospetto ci sarà un alto numero di talenti che voi non potete nemmeno immaginare. Ovviamente non posso dirvi altro su chi abbiamo contattato e su che base abbiamo trovato un accordo”.

FONTE411 Mania & Zona Wrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.