Jeremy Borash, annunciatore della TNA nonché membro del direttivo, ha risposto a cinque domande per Sports Illustrated. In una ha dovuto spiegare come vede il ruolo di Matt Hardy nella federazione:

“Ho visto passare tante personalità in TNA. Ho visto centinaia di wrestler, tanti ragazzi creativi. Matt Hardy è il più brillante io abbia conosciuto. È un pozzo di idee sempre migliori e con Jeff compone una unica coppia di performer a metà tra le rockstar e gli artisti. Matt è come Jim Morrison o Andy Warhol. Oggi conosciamo Broken Hardy, ma Matt è questo fenomeno da anni e anni. Pensate solo alla storia della Final Deletion col fratello: ha riprodotto la Famiglia Adams ai giorni nostri”

FONTEPwInsider & Zona Wrestling
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".