Jeremy Borash, annunciatore della TNA nonché membro del direttivo, ha risposto a cinque domande per Sports Illustrated. In una ha dovuto spiegare come vede il ruolo di Matt Hardy nella federazione:

“Ho visto passare tante personalità in TNA. Ho visto centinaia di wrestler, tanti ragazzi creativi. Matt Hardy è il più brillante io abbia conosciuto. È un pozzo di idee sempre migliori e con Jeff compone una unica coppia di performer a metà tra le rockstar e gli artisti. Matt è come Jim Morrison o Andy Warhol. Oggi conosciamo Broken Hardy, ma Matt è questo fenomeno da anni e anni. Pensate solo alla storia della Final Deletion col fratello: ha riprodotto la Famiglia Adams ai giorni nostri”

FONTEPwInsider & Zona Wrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.