Jeremy Borash, annunciatore, intervistatore e commentatore per la TNA, ha confermato una sensazione già provata da molti appassionati di wrestling; infatti, Borash ha dichiarato di sapere, senza alcun’ombra di dubbio, che l’insolito scontro fra la Wyatt Family e il New Day, avvenuto presso la “residenza” dei primi, sia stato una vera e propria scopiazzatura della ben più celebre Final Deletion, l’epica battaglia tra i fratelli Hardy che ha avuto luogo presso la casa di “Broken” Matt Hardy e che ha visto soccombere Je…ehm, Brother Nero (non vorrei che Matt mi facesse causa), di lì in poi ridotto ad “OBSOLETE mule” del fratello maggiore. Ecco le parole di JB:

“Non posso dire proprio tutto ciò che so, ma la sensazione generale è corretta, e so anche chi ha suggerito la cosa e chi l’ha messa in atto. Ora, mettendo a confronto il nostro budget con il loro e tutto il resto, capirete perché ho guardato il loro segmento (la battaglia Wyatts-New Day, ndr) con il sorriso sul mio volto per tutto il tempo.”

FONTEEWrestlingNews.com & ZonaWrestling.net
ChristiaNexus
Cercatore di notizie nonché, occasionalmente, editorialista, reporter e co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno". Appassionato di wrestling di lunga data che odia l'ipocrisia e l'apriorismo sterile. Il suo compito è portare avanti l'opera di salvezza intellettuale avviata da Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, a costo di passare per grammar nazi. Segue, in un'ottica dialettico-inclusiva, tante federazioni, dalla WWE alla PWG, passando per TNA, ROH, NJPW, NOAH e Lucha Underground. Il Nexus, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Seth Rollins, Bray Wyatt, Undertaker, The Brian Kendrick e, ovviamente, Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, sono tra i suoi lottatori preferiti, senza dimenticare AJ Styles, Chris Hero, "Broken" Matt Hardy, il Bullet Club, i War Machine, Pentagon Jr, Minoru Suzuki, Satoshi Kojima, Tomohiro Ishii e Togi Makabe.