Come sappiamo questa sarà la prima Wrestlemania che si terrà a porte chiuse senza la presenza di uno dei fattori che contraddistingue l’evento ovvero il pubblico. L’Hall of Famer Jerry Lawler ha voluto dire la sua riguardo a questa particolare assenza dicendo che la WWE potrebbe fronteggiare il problema mettendo dei cori di sottofondo.

Parlando al Commerce Appeal Lawler ha detto che non è nuovo a questo genere di soluzione e dato che Wrestlemania si terrà senza un pubblico questa potrebbe essere una buona soluzione. Il Re ha detto:

“Sono stato presente ad allenamenti di football nei quali i giocatori facevano il loro allenamento accompagnati da musica ad alto volume o un forte rumore del pubblico convogliato. Non credo faccia male a nessuno se riuscissero a ricreare il rumore del pubblico durante i match, ovviamente spiegandolo ai fan. Renderebbe i match più emozionanti e renderebbe tutto più facile per i lottatori in se.”

La WWE ha annunciato la settimana passata che Wrestlemania si terrà al Performance Centre di Orlando invece che al Raymond James Stadium di Tampa dove era stata programmata.