Nelle ultime ore vi abbiamo raccontato dell’addio di Jerry “The King” Lawler alla WWE. L’ex commentatore di RAW è arrivato alla scadenza del suo contratto e la compagnia di Stamford ha deciso di non rinnovare l’accordo con la storica leggenda di Memphis. Lawler ha trascorso più di 32 anni con la WWE, debuttando nel dicembre 1992 a Prime Time Wrestling. Nelle ultime ore, si era addirittura parlato di un suo approdo in AEW, ma The King avrebbe ancora un contratto da Leggenda con la WWE.
In una recente intervista con Mike Johnson, Lawler ha sottolineato come la sua carriera con la WWE sia probabilmente giunta al termine. L’ex wrestler ha spiegato che tutto ciò è dovuto anche ai suoi problemi di salute che gli hanno impedito di tornare al commento:
“Un’altra cosa che molte persone si stanno chiedendo: la mia carriera con la WWE, probabilmente, è giunta al termine. Questo è dovuto a tutte le cose che sono successe con l’ictus e tornare a stare dietro la scrivania e fare il commento sarebbero state cose estremamente difficili.”