In un recente episodio del Ross Report, Jim Ross ha intervistato il suo ex collega al tavolo di commento, Jerry ” The King” Lawler. Lawler ha parlato delle celebrità ospiti a Wrestlemania e dei suggerimenti di Vince McMahon al tavolo di commento.
Secondo Jerry Lawler, la celebrità con la quale è stato più difficile avere a che fare a Wrestlemania è stata Arheta Franklin:
“Arheta Franklin è ancora viva. Ricordi che rompiscatole fu quell’anno a Wrestlemania? Oh mio dio, gli anni migliori erano passati da un pezzo, ma era ancora la stessa diva di sempre. Difficile da accontentare, Arheta Franklin.”
Lawler ha raccontato anche di una volta in cui ha sgridato Michael Cole
per aver detto che ” The King” aveva sofferto di sanguinamento anale dopo una slam di Mark Henry. Cole si giustificò con Lawler dicendo di aver ricevuto il suggerimento da Vince McMahon in persona: ” Potremmo fare un intero show con le cose che Vince ha detto a te o a Michael Cole. Ricordo la più imbarazzante, andai subito da Michael Cole e gli dissi ” Ma che diavolo, amico?” e lui rispose “Giuro che Vince mi ha detto di dirlo. Te lo giuro. Sai che non ci avrei mai nemmeno pensato” . Fu una volta in cui Mark Henry mi sollevò, non ricordo se lottavo con Mark o cosa successe, in ogni caso mi sollevò e mi schiantò sul tavolo dei commentatori e mi trasportarono fuori. Dopo la pausa pubblicitaria Michael disse “Vogliamo aggiornarvi sulle condizioni di “The King”, non se la passa molto bene” e aggiunse “sta soffrendo di sanguinamento anale”. Dopo andai da Cole e gli dissi “Che diavolo stai facendo?” e lui disse “Giuro, Vince mi ha detto di dirlo”.