Durante un recente episodio del suo podcast (Dinner with the King), l’ex commentatore di Monday Night Raw ha spiegato i reali motivi che l’hanno portato ad un ricovero per Ictus. Jerry ‘The King’ Lawler ci teneva a spiegare che l’attacco non è avvenuto prettamente durante l’atto sessuale (come era circolato) e comunque non era quello il reale motivo. Ricordiamo che Lawler ebbe anche un attacco di cuore in diretta durante una puntata di proprio di Raw.
“In realtà non è successo proprio durante l’atto sessuale. L’Ictus era destinato a succedere, non prendevo più da circa un mese il mio farmaco per la pressione sanguigna. Poteva succedere in qualsiasi momento avessi avuto una certa instabilità emotiva. Per la maggior parte di noi, quando facciamo qualcosa di faticoso e che ci comporta uno stato d’animo molto estremo (tipo qualcosa che amiamo particolarmente), ci comporta un’alterazione della Pressione sanguigna. In quei casi tende a salire.”
“Che la Pressione salga non è un problema di per sé, lo può essere nel momento in cui vada troppo in alto. Soprattutto se sei un soggetto che ha o avuto già problemi. Questo è quello che hanno detto i dottori. Non stavo prendendo la mia medicina per la Pressione da circa un mese. Essa è andata troppo in alto ed ha causato un’emorragia nel mio cervello. Era salita a tipo 240/140, qualcosa di veramente oltre. Tutti dicevano che mi è venuto perché stavo facendo sesso, ma non è stato per quello.”