Interessante considerazione fatta dal commentatore e leggenda WWE Jerry “The King” Lawler. Lo storico commentatore di Raw, ha spiegato durante il suo podcast, che dopo questa WrestleMania il mitico match Sting contro Undertaker potrebbe diventare realtà.
Il motivo è legato ai due match “cinematici” realizzati in occasione di WrestleMania 36, con il Boneyard Match tra AJ Styles ed Undertaker che è stato tutt’altro che un match tradizionale. Secondo Lawler, lo stesso potrebbe benissimo farsi per Sting e Undertaker, regalando ai fan un sogno che coltivano almeno da vent’anni: “Con questo stile, sarebbe facilissimo avere Undertaker in un match che ha sempre voluto fare, quello con Sting. Pensate a come sarebbe in uno stile cinematografico come quello del Boneyard Match. Si potrebbe fare, sarebbe stata anche la location perfetta quella, un cimitero. Undertaker contro Sting comunque si potrebbe fare in qualsiasi ambientazione e sarebbe incredibile lo stesso”.
Sebbene alcuni fan non abbiano amato questo nuovo genere di match, è innegabile che in questo modo gran parte dei problemi legati alla tenuta fisica di Sting potrebbero essere superati e la WWE potrebbe finalmente proporre quel match che per decenni è stato negato a tutti gli appassionati.