Je’Von Evans ha lasciato NXT senza mai vincere il titolo principale del brand, cosa che, a suo dire, non lo preoccupa. Evans è andato vicino a conquistare il titolo, in particolare quando ha sfidato Oba Femi nell’episodio di NXT successivo a Deadline a dicembre. Tuttavia, è stato promosso a Smackdown poco dopo e da allora non ha più detenuto un titolo in WWE.

Intervistato da Adrian Hernandez, Evans ha commentato la questione. Ha ammesso che il titolo era un suo desiderio a NXT, ma ha affermato che ora il suo primo titolo in WWE potrebbe essere un titolo del roster principale. Ha anche espresso la sua opinione sull’ipotesi di un suo incontro con Penta per il titolo intercontinentale a WrestleMania 42. Di seguito alcuni momenti salienti:

Sulla mancata vittoria del titolo NXT:

“Non direi che mi importi. Credo che sia qualcosa che avrei potuto raggiungere, e penso che mi avrebbe aiutato. Un obiettivo da aggiungere al mio curriculum, soprattutto dopo aver lasciato NXT ed essere passato al roster principale.

“Ma allo stesso tempo, ora significa solo che il mio primo titolo WWE sarà un titolo del roster principale, sai? Quindi, alla fine, sono pronto a tutto. Non ho vinto il titolo NXT, ma va bene. Perché ora vincerò il titolo Intercontinentale, il titolo degli Stati Uniti, il titolo Mondiale dei Pesi Massimi, il titolo WWE, il titolo di Campione di Coppia, quindi non importa.”

Sulla possibilità di sfidare Penta a Wrestlemania:

“Mi piace come suona. Ora, stiamo parlando di WrestleMania, giusto? WrestleMania si avvicina. Ma dobbiamo pensare a qualcosa di folle. Tipo, se questa è la mia prima WrestleMania, devo fare qualcosa di davvero fuori dagli schemi, sai?”

Aiutaci a portarti più wrestling

Bastano 5 secondi: scegli Zona Wrestling come fonte preferita su Google e seguici su Google News.

Scegli Zona Wrestling come fonte preferita Apre le preferenze Google · 1 click
Seguici su Google News Apre Google News in una nuova scheda

Gratis · Nessuna registrazione · Puoi annullare quando vuoi