Dopo una lunghissima carriera in uno dei tag-team migliori della storia, secondo molti, Jey Uso ha risposto decisamente piccato ad una domanda specifica dell’intervista rilasciata a The Ringer. Una di quelle che si fanno ormai di routine all’ormai ex membro della Bloodline, sulla possibilità di alcuni dream match mai realizzati a causa dell’assenza, in WWE, di diversi top team di promotion rivali (basti pensare agli Young Bucks, ad esempio, o ai Guerrillas of Destiny). E Main Event Uso ha deciso di scatenare una guerra, con una dichiarazione alquanto diretta per “disintegrare” la concorrenza.

“Noi non scendiamo in Serie B, chi vuole porti il suo culo qui”

Se volete tutti i possibili dream match, dovete portare i vostri culi qui in WWE, nella lega superiore. Venite qui, tutti. Noi non abbiamo intenzione di scendere di categoria. Young Bucks, chiunque, venite qui. Di corsa. Noi siamo i numeri uno per una ragione. Non dico altro, siamo stati il miglior team al mondo!”.

Una dichiarazione durissima di Jey Uso, anche se ormai “fuori dal tempo”. Non sappiamo cosa riserverà il futuro e se lui tornerà, prima o poi, a condividere il ring insieme al gemello Jimmy, ma ad oggi una rivalità tra i due sembra sempre più probabile in vista di Wrestlemania 40, per chiudere definitivamente la storia della Bloodline. Ma, se in futuro magari i Bucks facessero il salto,