Jey Uso è sicuramente uno dei wrestler più amati e idolatrati dall’intero WWE Universe. Ha iniziato la sua carriera entrando nella Bloodline e esibendosi assieme al fratello gemello Jimmy Uso in un grandioso Tag Team, che fu capace di prendersi le cinture di entrambi i roster principali e tenersele strette per un totale di 622 giorni, rendendo questo regno il più longevo in assoluto.
Da ormai un anno ha intrapreso la carriera come lottatore in singolo, portando a casa grandi risultati che, tuttavia, non si conclusero mai con la vittoria di un titolo.
RecenteMente Jey Uso ha rilasciato un’intervista a Busted Open Radio, durante la quale ha parlato di come al momento preferirebbe continuare la sua carriera come lottatore singolo, facendo queste interessanti dichiarazioni:
“Ho sempre pensato che mi sarei appoggiato a mio fratello, pensavo semplicemente che saremmo stati il miglior Tag Team. Non ho mai immaginato una separazione. Non ho mai pensato che la mia carriera potesse crescere, ho sempre pensato che il mio massimo fosse rappresentato dalla Bloodline, invece ora mi sono trasformato nel mio personaggio. Come ho detto tutto sta funzionando, sono lì presente ogni settimana, e la mia fiducia cresce in ogni puntata. Sto partecipando agli House Show e ai tuor WWE, perciò sto sicuramente facendo esperienza.” Ha detto Jey Uso, che termina il discorso affermando il suo desiderio di continuare il suo percorso all’interno della federazione in singolo “Se devo essere onesto, mi piacerebbe continuare la mia carriera come singolo in questo momento. Io e mio fratello siamo già il miglior Tag Team nella storia della WWE e questo non si discute.”