Questa domenica, ad Hell in a Cell 2020, Jey Uso sarà impegnato contro Roman Reigns in un I Quit Hell in a Cell Match valevole per il WWE Championship. Jey è tornato a parlare della faida con il cugino e di come senta che stiano proponendo una delle storie più vere possibili.

Un angle inaspettato

Durante Guerilla Position Podcast, Jey Uso ha parlato della storyline con Roman Reigns: “Non avrei mai creduto di poter prendere parte ad un angle con mio cugino. Nessuno ha mai capito che avremmo potuto raggiungere certi risultati. […] Mi sembra quasi una storyline vera e credo che questo valga anche per i tifosi”.

Libertà creativa

Il 6 volte campione di coppia WWE ha proseguito spiegando come i promo, in questa storyline, siano quasi tutti improvvisati: (Riguardo a quanto controllo ci sia da parte del team creativo) Rispetto a ciò che dico io, e ciò che dice lui, non molto. Di solito, ci sono io che rispondo a ciò che mi dice (Roman Reigns) perché (i writer) non possono scrivere i nostri promo. Sul serio, non riescono a percepire come ci sentiamo l’uno nei confronti dell’altro. Siamo arrivati al punto che loro (i writer) hanno totale fiducia in noi e ci lasciano dire ciò che sentiamo. È bello capire di essere arrivati ad un livello in cui ci lasciano liberi di esprimerci”.