Jey Uso si sta avvicinando ad uno dei suoi più grandi incontri da professionista nel wrestling. Sfiderà per il titolo mondiale il cugino e campione mondiale in carica, Roman Reigns a Clash of Champions.

Una chance che Jey Uso si è guadagnato

Jey Uso si è guadagnato questa possibilità quando nell’episodio di Smackdown del 4 settembre, ha vinto un fatal 4 way match. Jey Uso, da qualche settimana, era in disparte per via dell’infortunio di suo fratello e tag team partner Jimmy Uso. Ed era stato inserito in quel match a 4 per sostituire Big E, e cosa più inaspettata ha vinto il match. Quindi con Roman Reigns campione del mondo, la WWE ha deciso per una faida familiare.

Rinascita per il samoano?

Durante un’intervista con Alex McCarthy di Talksport, a Jey è stato chiesto di una possibile unione con Roamn Reigns per formare una stable. Jey ha espresso un parere positivo: “Mi piacerebbe essere un heel. E fare parte di una stable. Diavolo si fratello. Voglio vedere cose del tipo Samoan Swat Team 2.0″. Jay Uso parla anche del match di domenica: ” io sono un ragazzo da tag team, ma ho vinto il match a 4, sono sicuro di poter fare bene. Sara un match durissimo”. Sull’avere di fronte il cugino Roman dice: “sarà emozionante, avrà al suo angolo Paul Heyman, quindi c’e molto in gioco”.