La WWE si sta preparando da settimane, e ancora per qualche ora, per il prossimo pay-per-view in programma stanotte, Hell In A Cell. Sono al momento soltanto cinque i match ufficializzati e confermati dalla federazione di Stamford, e uno di questi, tanto atteso, è l’unico nel suo genere Hell in a Cell “I Quit” Match per lo Universal Title tra il campione Roman Reigns e lo sfidante Jey Uso. Jey ne ha approfittato, nelle ultime ore, per parlare del match e della mancanza dei fan in arena in un intervento a The Gorilla Position Podcast.
I cori del ThunderDome non piacciono a tutti?
Non è un segreto che la WWE stia facendo uso di cori e rumori artificiali nei suoi show al WWE ThunderDome in mancanza forzata dei fan, e sebbene ciò non sia influente per molti, lo è, invece, per Jey Uso. Il futuro sfidante per il titolo ad Hell In A Cell non lo ha nascosto durante l’intervista:
“Posso sicuramente sentire il rumore e i cori artificiali [mentre sono al ThunderDome]. Li odio, però. Non c’è energia da parte dell’arena e sono costretto a prenderla o da me stesso o dal mio avversario. Solitamente hai un’idea di cosa si provi sotto le tendine dell’entrata quando ci sono persone [che ti danno quella energia]. Tuttavia, ora è come ballare in una stanza vuota, non c’è quella connessione che puoi avere solo col pubblico. Quella parte mi manca, perché devo trovarla in me stesso ora, e mi mancano i fan, perché sono loro che rendono il wrestling speciale, un po’ come il football. Un pubblico dal vivo”.